PLASSADDLE la nuova presa a staffa a serraggio meccanico

21-11-2022

PLASSADDLE-nuova-presa-a-staffa-serraggio-meccanico

PLASSADDLE la nuova presa a staffa a serraggio meccanico

Durante Eima 2022 - Esposizione Internazionale di Macchine per l'Agricoltura e il Giardinaggio - PLASSON ha presentato PLASSADDLE la nuova presa a staffa a serraggio meccanico rapida e innovativa. Semplice da installare e ideale in ogni condizione operativa.

Quando usare le prese a staffa a serraggio meccanico 

Le prese a staffa sono utilizzate per ricavare delle derivazioni su tubi in materia plastica, sia su condotte nuove che su tubi in carico. 

PLASSADDLE-la-nuova-presa-a-staffa-a-serraggio-meccanico-163106PLASSADDLE-nuova-presa-a-staffa-a-serraggio-meccanico-16310

Perché usare la presa a staffa a serraggio meccanico di PLASSON

La nuova presa a staffa a serraggio meccanico PLASSADDLE di PLASSON è un vero salto nel futuro! Infatti, grazie al suo meccanismo di fissaggio rapido e innovativo puoi dire addio ai classici bulloni così come al rischio di corrosione perché tutte le parti sono in plastica, non ci sono componenti metallici e, non solo, anche le guarnizioni sono integrate. Tutte queste caratteristiche permettono di ridurre i tempi di installazione. Inoltre, utilizzando la stessa base per la presa in carico e per la derivazione con tubo vuoto, si ottimizzano anche le scorte di magazzino. La sua semplicità di installazione la rende ideale in ogni condizione operativa, nel settore idrico, per le derivazioni d’utenza, così come in agricoltura per la costruzione di innovativi impianti di irrigazione.

Un altro passo avanti per la riduzione di raccordi in metallo da impianti di tubazioni in materia plastica, in nome della continuità di materiale e della qualità totale dell' impianto.