Plasson Italia

PLASSON Case Study - Italia marzo 2022

05-04-2022

PLASSON Case Study - Italia marzo 2022

Unareti si è affidato a PLASSON per sviluppare insieme una soluzione creativa, trasformando un'esigenza operativa in un nuovo prodotto utile a migliorare le attività sul campo. Questo progetto è stato scelto da PLASSON come Case Study del mese di marzo 2022.

Tradurre le esigenze dei clienti in caratteristiche del prodotto

case-study-unareti 

Unareti - tra i primi 5 fornitori di gas in Italia, che serve oltre 1,2 milioni di abitanti – compra da PLASSON le valvole a sfera in PE fino a 110 mm di diametro. Durante un incontro di routine, con il loro staff tecnico, è stata presentata una nuova versione delle valvole equipaggiate con doppio sfiato, disponibili nelle dimensioni 90 e 110 mm - per avere il loro feedback.

Unareti ha immediatamente collegato la nuova versione a uno dei loro progetti di miglioramento in corso: stavano cercando una soluzione intelligente per controllare la pressione di linea a monte e a valle di ogni valvola a sfera in PE di nuova installazione, il più vicino possibile alla valvola; in quanto lo spazio disponibile all’interno del chiusino era limitato a (200X200 mm.), le valvole compatte PLASSON a doppio sfiato sono state percepite come la soluzione praticabile.

Puoi cliccare sul link o scaricare il PDF della case history:

Case Study PLASSON per Unareti

Scarica l'allegato

2022 Plasson Italia All Rights Reserved